Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBando Ad-Arte 2016. Sezione Teatro

Bando Ad-Arte 2016. Sezione Teatro

Entro il 20 marzo aperte le domande al bando Ad-Arte per partecipare al CalcataTeatroCineFestival dall’ 11 al 17 luglio 2016 a Calcata (VT).

Calcata teatrocinefestival 2016

CalcataTeatroCineFestival si svolgerà all’interno della settimana che va dall’11 al 17 luglio 2016  a Calcata(VT), a 40 km da Roma e 60 km da Viterbo.

Sono ammessi alla seconda selezione di AD ARTE 2016compagnie indipendenti e emergenti provenienti da tutta Italia. Col termine “emergenti” si intendono non solo compagnie giovani (sono escluse le compagnie amatoriali) ma anche quelle di comprovata esperienza e grande qualità, che non abbiano però la relativa visibilità che meriterebbero. Col termine “indipendenti” vogliamo intendere invece tutte quelle compagnie che non abbiano ricevuto contributi ministeriali e i cui spettacoli non siano prodotti o coprodotti da Teatri Stabili.

Alle compagnie selezionate per lo spazio del Teatro alla Greca, un anfiteatro all’aperto con una capienza 450 posti, verrà corrisposto il 70 % degli incassi al netto delle spese SIAE. Per le compagnie selezionate per la location al chiuso, all’interno del borgo di Calcata o in piazza, sarà applicata la formula remunerativa “a cappello” o a sottoscrizione non obbligatoria, a cui potrà essere aggiunto un contributo spese per il viaggio da concordarsi al momento dell’avvenuta selezione.

scarica il bando integrale Ad-Arte 2016

Contatti
adarteselezioni@gmail.com

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .