Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBando Bioculture. Call per artisti marchigiani

Bando Bioculture. Call per artisti marchigiani

Bioculture: bando per giovani artisti marchigiani: performing arts, arti visive e multimediali, fotografia, la musica

Siamo lieti di annunciare la pubblicazione di un bando per artisti under 35 che siano interessati a partecipare al progetto Bioculture, una residenza d’artista nomade che percorrerà i sentieri rurali più o meno battuti delle Marche nel mese di settembre 2014.
Bioculture, progetto finanziato dalla Regione Marche, che vede tra i suoi partner la Fondazione Marche Cinema Multimedia e Amat-Associazione Marchigiana Attività Teatrali, vuole raccontare l’entroterra marchigiano – le sue persone, la sua cultura e il suo ambiente rurale – attraverso lo sguardo di cinque artisti, di cui quattro residenti o domiciliati nella Regione Marche e uno residente o domiciliato in Gran Bretagna. Gli artisti selezionati riceveranno un compenso di 2000 euro, con le modalità descritte nel bando, per sviluppare un progetto che indaghi il territorio interessato dalla residenza attraverso le performing arts, le arti visive e multimediali, la fotografia, la musica e il paesaggio sonoro, l’arte pubblica e relazionale. Il materiale prodotto confluirà in un prodotto editoriale multimediale.

Scadenza: 8 giugno 2014

scarica il bando

info: www.bioculture.it

Leggi altri BANDI E OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .