ErosAntEros cerca attrici/attore di origini nord-africane

ErosAntEros cerca attrice/attore/cantante di origini nord-africane, con forte sensibilità musicale, che canti, parli arabo e legga fluentemente in italiano. Entro il 19 giugno 2022

ErosAntEros cerca attrice/attore/cantante di origini nord-africane, con forte sensibilità musicale, che canti, parli arabo e legga fluentemente in italiano per il nuovo spettacolo LIBIA, tratto dall’omonima graphic novel di Francesca Mannocchi e Gianluca Costantini. Una produzione multidisciplinare, di forte impegno civile e di alto valore estetico, che crea l’occasione per confrontarsi con il poliedrico musicista Bruno Dorella.

Si richiede disponibilità tra il 19 settembre e il 23 ottobre 2022, per circa 20 giornate di prove e spettacolo e nel 2023 per la ripresa dello spettacolo in tournée.

Candidarsi esclusivamente se si risponde a queste caratteristiche, entro il 19 giugno 2022, compilando il seguente form e allegando i materiali richiesti: https://forms.gle/9tbka5jttPaNESXF8

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here