Teatro e Critica: su Telegram un canale per ricevere gratuitamente gli aggiornamenti

Teatro e Critica: su Telegram abbiamo creato un canale al quale potrai iscriverti gratuitamente

canale telegram tec grafica piccola

Da oggi potete trovarci anche su ‪#‎Telegram‬ con un canale interamente dedicato a Teatro e Critica

Per una comunicazione facile e veloce (un po’ vecchia scuola) e senza le distrazioni del social. Ti iscrivi e ogni volta che verrà pubblicato un articolo o una news (bandi, opportunità, provini…) sarai il primo ad averli sul tuo smartphone. È una soluzione ottimale per chi deve tenere costantemente sotto controllo la sezione OPPORTUNITÀ ad esempio, per non perdere bandi e audizioni.

—>> iscriviti, clicca QUI


I tuoi dati verranno trattati secondo la normativa vigente e in osservanza del GDPR (General Data Protection Regulation), il Regolamento sulla Privacy Europeo recepito dalla normativa italiana in vigore dal 25 maggio 2018.

Sul trattamento dei dati personali leggi la nostra pagina relativa alla privacy policy

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

2 COMMENTS

  1. Salve, sono Ketty Volpe, un’attrice professionista pugliese. Vorrei iscrivermi alla vostra mail list per ricevere tutte le informazioni sui Bandi che segnalate. Non riesco ad iscrivermi cliccando dove voi segnalate. Per favore potete farlo voi? La mia e mail è : kettyfox@libero.it. Grazie e buona giornata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here