[VIDEO] SEGNI IN ONDA: arte e teatro delle nuove generazioni, online

Conversazione con Cristina Cazzola, direttrice di Segni New Generations Festival.

A Babylon, in collegamento con Cristina Cazzola, direttrice di Segni New Generations Festival, la rassegna di teatro per le nuove generazioni che si tiene ogni anno a Mantova.

Una puntata realizzata prima della crescita dei contagi e delle decisioni prese dal Governo per fronteggiare la pandemia. Oggi Segni, in seguito alla sospensione dello spettacolo dal vivo, ha la possibilità di virare online su SEGNI IN ONDA (segninonda.org), una piattaforma progettata in collaborazione con esperti dell’età evolutiva che si propone come prototipo a livello europeo e spazio di ricerca per una fruizione artistica di qualità per le nuove generazioni. Il festival è riuscito a mantenere tutti i contenuti che erano previsti per l’edizione in presenza, registrando a Mantova, come in uno studio televisivo a porte chiuse.

Un’occasione per coltivare la frequentazione al teatro, non per sostituirla; Da vedere su Babylon! Il programma di Cusano Italia TV, curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi con la collaborazione di Teatro e Critica.

Tutti i servizi video su TeC

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da più di 10 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here