Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
HomeArticoli SEGNI IN ONDA: arte e teatro delle nuove generazioni, online

[VIDEO] SEGNI IN ONDA: arte e teatro delle nuove generazioni, online

Conversazione con Cristina Cazzola, direttrice di Segni New Generations Festival.

A Babylon, in collegamento con Cristina Cazzola, direttrice di Segni New Generations Festival, la rassegna di teatro per le nuove generazioni che si tiene ogni anno a Mantova.

Una puntata realizzata prima della crescita dei contagi e delle decisioni prese dal Governo per fronteggiare la pandemia. Oggi Segni, in seguito alla sospensione dello spettacolo dal vivo, ha la possibilità di virare online su SEGNI IN ONDA (segninonda.org), una piattaforma progettata in collaborazione con esperti dell’età evolutiva che si propone come prototipo a livello europeo e spazio di ricerca per una fruizione artistica di qualità per le nuove generazioni. Il festival è riuscito a mantenere tutti i contenuti che erano previsti per l’edizione in presenza, registrando a Mantova, come in uno studio televisivo a porte chiuse.

Un’occasione per coltivare la frequentazione al teatro, non per sostituirla; Da vedere su Babylon! Il programma di Cusano Italia TV, curato e condotto da Francesca Pierri e Piercarlo Fabi con la collaborazione di Teatro e Critica.

Tutti i servizi video su TeC

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

 | Cordelia | giugno 2024

Ecco il nuovo numero mensile di Cordelia, qui troverete le nuove recensioni da Milano, Vicenza, Napoli, Palermo... danza e teatro.