Claudio Longhi direttore del Piccolo Teatro di Milano

Pubblichiamo il comunicato con il Cda del Piccolo Teatro di Milano annuncia di aver scelto Claudio Longhi alla guida della struttura.

Il direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione è il nome scelto a maggioranza dal Cda (allargato, con i due nuovi consiglieri aggiunti per mettere in minoranza quelli della Regione Lombardia) del Piccolo Teatro di Milano. Ora la palla passa al Mibac che non dovrà fare altro che accettare. Qui il comunicato:

Claudio Longhi

direttore del Piccolo Teatro di Milano

Il Consiglio d’Amministrazione del Piccolo Teatro di Milano, riunitosi oggi, martedì 6 ottobre 2020, ha deliberato di proporre al Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, per la nomina di direttore del Piccolo Teatro di Milano – Teatro d’Europa, il prof. Claudio Longhi, attuale direttore di Emilia Romagna Teatro Fondazione.

.

Milano, 6 ottobre 2020

Leggi anche:

Direzione Piccolo Teatro: i lavoratori per un profilo alto e innovativo

Piccolo Teatro di Milano: i nomi dei candidati alla direzione

Piccolo Teatro di Milano avrà un nuovo direttore

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here