Piccolo Teatro di Milano: i nomi dei candidati alla direzione

Direttore/direttrice del Piccolo Teatro di Milano: il consiglio di amministrazione ha incontrato 5 candidati precedentemente selezionati.

NOTA PER LA STAMPA

I Consiglieri d’Amministrazione del Piccolo Teatro di Milano hanno oggi incontrato i candidati alla direzione del Piccolo, che avevano precedentemente individuato: Antonio Calbi, Filippo Fonsatti, Marco Giorgetti, Rosanna Purchia.

In mattinata il professor Claudio Longhi aveva annunciato di dovere, con rammarico, rinunciare alla partecipazione alla selezione, per ragioni professionali.

I candidati hanno tutti espresso la propria soddisfazione per la considerazione ricevuta e hanno avuto modo di esporre e illustrare il documento precedentemente inviato ai Consiglieri e di rispondere alle loro domande.

I Consiglieri hanno preso atto dell’impegno dedicato dai candidati a quanto loro richiesto e hanno apprezzato fortemente la validità delle proposte formulate, che vanno tutte nella direzione di rafforzare il ruolo centrale che il Piccolo Teatro svolge nella cultura nazionale.

Il Consiglio d’Amministrazione è stato convocato, per la designazione del direttore, lunedì 27 luglio, alle ore 11.

Milano, 23 luglio 2020

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here