banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeArticoliEssere utili, creativi, propositivi. Intervista a Stefano Tè

Essere utili, creativi, propositivi. Intervista a Stefano Tè

Dagli studi di Radio Cusano Tv Italia, in collaborazione con Teatro e Critica, un’intervista Stefano Tè, direttore artistico e regista della compagnia Teatro dei Venti.

Dopo le conversazioni con Francesca D’Ippolito, Chiara Bersani e Tiziano Panici continuiamo a dialogare con operatori e artisti protagonisti della scena contemporanea. Il regista di Moby Dick spiega come la compagnia Teatro dei Venti sia riuscita a tornare a lavorare a distanza con i detenuti e quanto sia determinante continuare a progettare per proporre soluzioni e relazioni alla comunità e alla politica. Tra gli argomenti toccati c’è anche il piano di assistenza del governo allo spettacolo dal vivo.

Altri articoli e interviste su Teatro e Coronavirus

Altri contenuti della sezione VIDEO: INTERVISTE, REPORTAGE, SERVIZI TV

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

Francesca Pierri
Francesca Pierri
Laureata in Filologia Classica e Moderna con una tesi magistrale in Letteratura Comparata all'Università degli Studi di Macerata, frequenta il master in Critica Giornalistica con specializzazione in Teatro, Cinema, Televisione e Musica presso l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica "Silvio d'Amico" a Roma. Ufficio stampa e comunicazione, continua la sua attività redazionale collaborando con la Rai - Radiotelevisione Italiana. Vive a Roma e da gennaio 2017 è redattrice di Teatro e Critica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...