Animateria: un corso gratuito per il teatro di figura, a Parma e Piacenza

Un corso totalmente gratuito sul teatro di figura. Per residenti (o almeno domiciliati) in Emilia Romagna. Selezioni aperte fino al 22 novembre

corso di formazione ANIMATERIA – interamente finanziato dalla Regione Emilia Romagna. Il corso si terrà a Parma e Piacenza a partire dal prossimo 20 gennaio 2020. Le iscrizioni si chiudono il 22 novembre 2019.

Il corso è realizzato da quattro compagnie storiche del teatro d’animazione (Teatro del Buratto per il teatro su nero, Teatro Gioco Vita per il teatro d’ombre, Teatro del Drago per il teatro dei burattini e marionette, Teatro delle Briciole per il teatro degli oggetti).

scarica il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here