L’ Associazione Teatrale Pistoiese cerca un nuovo direttore

L’Associazione Teatrale Pistoiese ha pubblicato un bando per cercare il nuovo direttore generale. Scade il 12 novembre 2018

Raccolta di manifestazioni di interesse finalizzata all’individuazione

del Direttore Generale dell’Associazione Teatrale Pistoiese

L’Associazione Teatrale Pistoiese, costituita dai due Associati fondatori, Comune di Pistoia e Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, e dai nove Comuni della Provincia di Pistoia, Associati ordinari, dopo l’approvazione nel luglio scorso del nuovo Statuto, indice una ricognizione tesa a raccogliere manifestazioni di interesse finalizzate all’individuazione del Direttore Generale.

L’avviso pubblico e la manifestazione di interesse sono scaricabili al presente link: www.teatridipistoia.it/notizie/avviso-direttore-generale

Gli interessati a partecipare alla ricognizione esplorativa dovranno far pervenire la propria manifestazione d’interesse entro le ore 12 di lunedì 12 novembre 2018.

Vai al bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?