Fondazione Inda: è iniziata la selezione delle candidature per il ruolo Sovrintendente

Fondazione Inda ha pubblicato il bando per selezionare la rosa delle candidature per il ruolo di Sovrintendente da proporre al Ministero per i Beni e le Attività culturali. Il ministro sceglierà da una rosa di tre candidati segnalati dal Consiglio di Amministrazione. Qui il regolamento. Scade il 5 luglio 2018

COMUNICATO STAMPA

Fondazione Inda,

pronto il bando per il Sovrintendente

Il Consiglio di Amministrazione dell’Inda ha avviato la procedura di selezione del Sovrintendente per completare in tempi brevi la governance della Fondazione.

In base alla legge istitutiva della Fondazione Inda, il Sovrintendente viene scelto dal ministro per i Beni e le Attività culturali e Turismo in base ad una terna proposta dal Consiglio di Amministrazione.

Sul sito della Fondazione Inda (www.indafondazione.org, nella sezione Amministrazione Trasparente) è stato pubblicato l’avviso pubblico approvato dal Consiglio di Amministrazione per la selezione del Sovrintendente. Nel bando sono indicate tutte le caratteristiche professionali richieste dalla Fondazione. L’avviso sarà nei prossimi giorni diffuso attraverso ulteriori mezzi di pubblicizzazione.

Le candidature potranno essere presentate, secondo quanto previsto dall’avviso pubblico, entro il 5 luglio prossimo e saranno successivamente vagliate dal Consiglio di Amministrazione al fine di formare la terna da presentare al Ministro

scarica il bando

info: http://www.indafondazione.org/it/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here