Provini al Teatro della Tosse per giovani attori

Provini: per una nuova produzione, diretta da Emanuele Conte, il Teatro della Tosse di Genova ceca un attore. Inviare il materiale entro il 18 dicembre

Il Teatro della Tosse cerca un attore uomo giovane per lo spettacolo I GIUSTI

Particolari richieste: aspetto giovanile tra i 18 e i 25 anni.

Lo spettacolo I GIUSTI è una nuova produzione del Teatro della Tosse con la regia di Emanuele Conte, gli attori saranno impegnati a Genova per un periodo tra prove e repliche dal 18/01 al 04/03 e il 10/03.

Saranno accettati al provino solo gli artisti che siano liberi per il periodo di lavoro indicato.

Inviare una e-mail con curriculum, showreel e due foto (primo piano e figura intera) a giusti@teatrodellatosse.it, specificando nell’oggetto: “Selezione per Giusti”.

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre la mezzanotte del 18/12/2016.

I provini si terranno (solo per gli artisti che – in base al materiale inviato – verranno contattati entro il 31/12/2016) il 9 e il 10/01/2017 a Genova al Teatro della Tosse in piazza Renato Negri, 4.

Info: www.teatrodellatosse.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Leggi tutti gli articoli e le recensioni sul TEATRO DELLA TOSSE

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?