Audizioni per nuova produzione al Teatro Vascello

Audizioni per nuova produzione al Teatro Vascello: Giuseppe Verdi a Napoli, un testo di Antonio Tarantino messo in scena da Sandra De Falco

ALTRE CONVERSAZIONI – LA FABBRICA DELL’ATTORE

Audizione per attori e attrici per ultimo testo indedito di Antonio Tarantino 

AUDIZIONI 16-17 MAGGIO 2016

L’Associazione Culturale ALTRE CONVERSAZIONI in collaborazione con il TEATRO VASCELLO di Roma indicono un’audizione rivolta ad attori ed attrici per la messa in scena del testo GIUSEPPE VERDI A NAPOLI di Antonio Tarantino, regia di Sandra De Falco, direzione musicale di Enrico Arias. Debutto a Febbraio 2017, Teatro Vascello, Roma.

ATTORI:

-Età compresa tra i 25 e i 60 anni

-Brano di prosa a scelta

-Capacità di avere una cadenza del sud Italia

ATTRICI:

-Età compresa tra i 25 e i 45 (età scenica 25-35 anni)

-Capacità canore, un brano cantato di teatro musicale in italiano (operetta, operetta, musical) da eseguire con propria base

-Brano di prosa a scelta

-Capacità di avere una cadenza del sud Italia

Per ragioni amministrative si richiede possibilità di alloggio a Roma per il periodo delle prove e delle repliche.

Per partecipare alla selezione necessita inviare all’ indirizzo infoaltreconversazioni@fastwebnet.it con oggetto “SELEZIONI GIUSEPPE VERDI A NAPOLI”:

Curriculum (completo di recapiti), foto primo piano, foto figura intera (specificare altezza), eventuali link di precedenti lavori.

Le richieste dovranno pervenire entro il 6 maggio 2016.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here