Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeProgrammazioneCartelloni TeatriStagione 2013 - 2014 Teatro Golden

Stagione 2013 – 2014 Teatro Golden

dal 1 al 20 ottobre 2013
L’arte della truffa
Gianni Ferreri, Giancarlo Ratti, Sergio Solli, Barbara Pieruccetti L’ arte della truffa di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli regia di Augusto Fornari produzione e Vincenzo Sinopoli La vita di Gianmario Cazzaniga e della moglie Stefania viene sconvolta dall’arrivo del fratello di lei, Francesco, che la coppia è costretta a…

dal 22 ottobre al 10 novembre 2013
Sette ore per farti innamorare
Le vicende del giornalista Paolo De Martino che si occupa di come sedurre qualunque donna in sole sette ore

28 ottobre 2013
Storia della serenata romana (Capitolo II)
I tempi di oggi. Da Romolo Balzani fino a Franco Califano, Baglioni e Venditti Canta SERENA D’ERCOLE. Paolo Di Girolamo SAX e CLARINETTO, Gianluca Carlini TASTIERA e CHITARRA ACUSTICA, Klaid Kalaya CHITARRA ELETTRICA, Manuel Spagnolo BASSO, Tiziano Cofanelli BATTERIA STORIA DELLA SERENATA ROMANA. Capitolo SECONDO Tornano gli splendidi spettacoli/ concerti scritti

dal 12 novembre al 01 dicembre 2013
Diversamente Giovani
Ciufoli / Andreozzi

Giacomo e Noemi sono quattro precari sentimentali tipici del nuovo millennio. Due quarantenni caduti nella crisi e due ventenni nativi della crisi si incrociano in un mondo senza certezze, confini e …

25 novembre 2013
Canzone Napoletana (Capitolo II)
I tempi di oggi. Dal festival della canzone napoletana a Pino Daniele con Giorgio Rosciglione, Gege Munari, Marco Guidolotti, Stefano Reali, cantano: Antonio Rocco e Marianna Corrado. Canzone Napoletana Capitolo SECONDO Dopo “Era de Maggio”, il 25 novembre, sarà in scena il nuovo omaggio a Napoli…

dal 3 al 15 Dicembre 2013
Cetra una volta
Toni Fornari, Emanuela Fresi, Stefano Fresi i Cetra una volta dedicato al Quartetto Cetra di Toni Fornari, regia di Augusto Fornari, produzione e Vincenzo Sinopoli Cetra una volta è un omaggio al celebre quartetto che nell’ultimo anno, dopo la scomparsa di Lucia Mannucci, chiude la meravigliosa parentesi di un gruppo che ha fatto veramente la…

9 dicembre 2013
Le più famose CANZONI DI NATALE
STEFANO REALI Le più famose CANZONI DI NATALE (In a Swing mode…) Con ATTILIO DI GIOVANNI, ALBERTO BOTTA, MARCO SCARPATO, CARLO FICINI, STEFANO REALI . Canta DANIELA TERRERI. Le più famose CANZONI DI NATALE (In a Swing mode…) Il palcoscenico del Golden si veste a festa, lunedì 9 dicembre…

dal 7 gennaio 2014 al 2 febbraio 2014
Garbatella futbol cleb
Michele La Ginestra
Michele La Ginestra, nel suo stile brillante e spensierato, ci racconta una storia di amore di amicizia e di calcio…

27 gennaio 2014
Charlie Parker
La breve vita del sassofonista che ha cambiato per sempre il Jazz.
Con GIORGIO ROSCIGLIONE, GEGE MUNARI, STEFANO REALIsax alto solista MARCO GUIDOLOTTI CHARLIE PARKER
Stefano Reali, porta in scena, il 27 gennaio la musica del celebre compositore statunitense Charlie Parker. Jazzista e bravissimo saxofonista, dalla vita breve…

dal 4 al 23 febbraio 2014
Ospiti
Cesare Bocci, Marco Bonini, Eleonora Ivone Ospiti scritto e diretto da Angelo Longoni produzione: e Angelo Longoni “Ospiti” é… …la storia di Leo, un uomo che deve fare i conti con la propria vita sbagliata, con i propri affetti finiti e con la comica misantropia che lo accompagna…

17 febbraio 2014
My Funny Valentine
“My Funny Valentine” : LE PIU’ BELLE CANZONI D’AMORE DI TUTTI I TEMPI Con GIORGIO ROSCIGLIONE, GEGE MUNARI, MARCO GUIDOLOTTI, STEFANO REALI Canta FLAVIA ASTOLFI. “My Funny Valentine” : le piu’ belle canzoni d’amore di tutti i tempi Stefano Reali e Flavia Astolfi sono gli interpreti di “My Funny Valentine” concerto magico

dal 25 febbraio al 16 marzo 2014
Se tornassi indietro
Ogni giorno un salto di un anno. Per riscoprire così tutto quello che ha fatto e magari provare a raddrizzare una strada che sembrava già segnata.

dal 15 al 19 aprile 2014
Era ora!
Maurizio Mattioli

dal 18 marzo al 6 aprile 2014
Remember me
Sebastiano Somma, Sandra Collodel
Remember me, Tutto questo in quello che doveva essere un ordinaria Domenica

dal 6 al 18 maggio 2014
Una Nuova Commedia
Gianni Ferreri, Daniela Morozzi
di: Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli
regia di Augusto Fornari produzione: e Vincenzo Sinopoli
Ancora una volta sul palcoscenico del Golden la coppia di “Distretto di polizia” formata da Gianni Ferreri e Daniela Morozzi, ormai consolidata anche in teatro dopo essere

dal 8 al 13 aprile 2014
Ticket&Tac
Katia Beni ed Anna Meacci, con il loro esilarante show, faranno sorridere e far riflettere il pubblico sul grande tema della salute e del benessere, traendo ispirazione da divagazioni, letture, brevi racconti, storie vere, curiosità, statistiche, spunti critici, ma anche da testimonianze più intime: senza mai dimenticare che la cura ed il rispetto della sofferenza umana, sono al centro dei fondamentali diritti dell’umanità.

Si fa presto a dire …’60 … anni’70 …anni’80
MAX E GIULIA MAGLIONE in Si fa presto a dire …’60 … anni’70 …anni’80 con Max e Giulia Maglione scritti e diretti da Max maglione spettacolo a favore di PETER PAN Onlus. Anche nella stagione 2013 – 2014 come in quella passata il Teatro Golden mette a disposizione dell’Associazione Peter Pan la passione, l’impegno e il talento…

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Braunschweig e Deflorian con Pirandello oltre la morte

Recensione. La vita che ti diedi di Luigi Pirandello, con la regia di Stéphane Braunschweig e l'interpretazione di Daria Deflorian nel ruolo da protagonista....

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .