Twain Centro di Produzione Danza cerca una figura per comunicazione e ufficio stampa

Twain Centro di Produzione Danza Regionale e Centro di Residenza del Lazio cerca un collaboratore in comunicazione, ufficio stampa, promozione relazioni esterne da inserire nel proprio organico. Entro il 18 dicembre 22

CALL PER LA RICERCA DI UN COLLABORATORE IN COMUNICAZIONE, UFFICIO STAMPA, PROMOZIONE E RELAZIONI ESTERNE

Twain Centro di Produzione Danza Regionale e Centro di Residenza del Lazio cerca un collaboratore in comunicazione, ufficio stampa, promozione relazioni esterne da inserire nel proprio organico.

Si ricerca una figura professionale per le seguenti mansioni principali: supporto nella gestione di campagne di comunicazione e nelle relazioni esterne per promuovere progetti, spettacoli e altre attività organizzate e prodotte dal Centro. In particolare: attività di ufficio stampa (invio comunicati, cura dei rapporti con i media, organizzazione di conferenze stampa); cura delle relazioni esterne e promozione delle attività presso il pubblico, associazioni, enti e organizzazioni del territorio, partner, operatori e professionisti del settore; gestione dei Social Network (Facebook, Instagram).

Si richiede:

  • ottime capacità di scrittura e relazionali;
  • conoscenza del Pacchetto Microsoft Office (Word, Excel) e dei sistemi operativi Windows e/o macOS, conoscenza dei programmi di invio newsletter (Mailchimp, Sendblaster) e dei Social Network (Facebook, Instagram);
  • esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo (non obbligatoriamente nel ruolo),
  • buona attitudine al lavoro di gruppo;
  • disponibilità a recarsi periodicamente a Tuscania (VT) dove il Centro ha sede operativa e nella provincia di Roma dove svolge principalmente attività di programmazione.

È richiesta inoltre flessibilità negli orari, autonomia e affidabilità nello svolgimento delle mansioni e disponibilità nel mettersi a disposizione in tutti gli aspetti del lavoro.

Le modalità di retribuzione verranno discusse in fase di colloquio.

Per candidarsi è necessario inviare entro il 18 dicembre un’e-mail con oggetto CANDIDATURA COLLABORATORE COMUNICAZIONE UFFICIO STAMPA PROMOZIONE E RELAZIONI ESTERNE a audizioni.twain@gmail.com allegando: CV e lettera motivazionale, per poter valutare al meglio i profili di tutti gli interessati.

Leggi altro da LAVORO e BANDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here