Bando extra Fus dal ministero per rilancio postpandemico

Scade il 25 ottobre il bando del Ministero (sezione Spettacolo dal Vivo) per i contributi extra Fus destinati a progetti da realizzare entro fine anno. Qui info e comunicato.

 

Rilancio delle attività di spettacolo dal vivo nella fase postpandemica – Avviso pubblico 5 ottobre 2022, rep. n. 1348

Avviso pubblico diretto a promuovere e sostenere, nell’anno 2022, attività di spettacolo dal vivo – negli ambiti del teatro, della musica, della danza e del circo.

a promuovere e sostenere, nell’anno 2022, attività di spettacolo dal vivo – negli ambiti del teatro, della musica, della danza e del circo, a carattere professionale di produzione, programmazione e promozione per il rilancio culturale ed economico dei territori e delle attività nella fase post-pandemica.

Possono presentare domanda di contributo gli organismi professionali, individuati ai sensi del decreto ministeriale 27 luglio 2017 e successive modifiche, aventi sede legale in Italia, operanti nel settore dello spettacolo dal vivo, che non siano beneficiari di contributi a valere sul Fondo Unico per lo Spettacolo per il triennio 2022-2024.

Le proposte progettuali presentate saranno valutate secondo i criteri di cui all’art. 44, comma 3 e seguenti, del D.M. 27 luglio 2017 e ss.mm.ii.

L’Avviso pubblico 5 ottobre 2022, Rep. n. 1348, definisce le modalità di presentazione delle domande e le procedure di concessione.

Termine perentorio per la presentazione delle domande tramite la piattaforma FUSonline è il 25 ottobre 2022, alle ore 16.00.

Avviso pubblico – D.D.G. 5 ottobre 2022, rep. n. 1348

Info, bando e link alla piattaforma online

Leggi altri LAVORO e BANDI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here