Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeComunicatiBando artificio per under 30

Bando artificio per under 30

Banner Bando Citofonare PimOff

La Compagnia Orto degli Ananassi di Livorno, in collaborazione con Pilar Ternera e Straligut, lancia il bando Arti-ficio per la selezione di massimo 4 soggetti artistici under 30 (singoli artisti o gruppi non necessariamente ufficialmente costituiti) da accompagnare nella realizzazione di altrettanti studi per spettacoli di teatroragazzi1 destinati in particolare ad un pubblico tra i 3 e gli 8 anni – da presentare in occasione della terza edizione del Festival Con-Fusione prevista per Settembre 2022.

L’intenzione di sviluppare un “cantiere” di teatroragazzi che possa fare da “incubatore” di nuove attoralità, drammaturgie e creazioni rivolte alla seconda infanzia, per accompagnarle, tramite il mentoring di Silvano Antonelli, Direttore Artistico della Compagnia Teatrale Stilema (sigla artistica di Unoteatro), all’incontro con i giovani destinatari – attraverso momenti di workshop e prove aperte durante i quali ricevere feedback e spunti di lavoro – ed in seguito, in occasione del Festival Con-Fusione 2022, di fronte al pubblico di famiglie e operatori che possano permettere ai progetti avviati di proseguire il proprio cammino verso il completamento della produzione e la sua possibile programmazione nei cartelloni curati dai soggetti partner.

Gli artisti interessati interessati a candidarsi potranno farlo accedendo nell’apposita sezione del portale www.ilsonar.it e compilare i campi richiesti dal modulo di partecipazione online.

La candidatura dovrà essere inviata online entro le ore 24.00 di domenica 3 aprile 2022.

Per maggiori informazioni:

cellulare: 3278844341
email: artificio@con-fusione-festival.eu

Leggi altro da LAVORO e BANDI

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Trasgredire il reale: il Dittico del Sabotaggio di Rosario Palazzolo

Con Ti dico una cosa segreta si è concluso al Biondo l'ultimo atto del Dittico del Sabotaggio, di Rosario Palazzolo. Dopo Se son fiori...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...