Nexus cerca responsabile di organizzazione e produzione

Nexus, organismo di promozione della danza contemporanea, ricerca un  da integrare nel proprio organico a partire da gennaio/febbraio 2022.

OFFERTA DI LAVORO
Nexus, organismo di promozione della danza contemporanea, ricerca un  da integrare nel proprio organico a partire da gennaio/febbraio 2022.
Si ricerca persona motivata, collaborativa, flessibile, ben disposta al lavoro di gruppo e con buone capacità nei rapporti interpersonali.
Le principali mansioni consistono nel seguire la pianificazione, gestione e organizzazione degli spettacoli in accordo con la Direzione Artistica, oltre allo svolgimento di mansioni di contabilità e amministrazione di base, legate alle attività realizzate dall’associazione.
Requisiti richiesti:
– padronanza strumenti informatici: pacchetto office
– buone capacità linguistiche
– buona conoscenza dell’inglese scritto e parlato, utile la conoscenza di ulteriori lingue
– esperienza pregressa nello spettacolo dal vivo
– capacità di gestione di budget preventivi e consuntivi
– intraprendenza e flessibilità negli orari
– autonomia nello svolgimento delle mansioni assegnate
Caratteristiche della collaborazione:
l’impiego è part-time (20-22 ore/sett.) a tempo indeterminato con regolare contratto e con possibilità di crescita. Le modalità di retribuzione della collaborazione verranno discusse in fase di colloquio.
È richiesta la disponibilità da gennaio/febbraio 2022.
Modalità di candidatura:
Inviare Curriculum Vitae a: amministrazione@associazioneculturalenexus.org entro il 16 gennaio 2022
L’Associazione provvederà a contattare i candidati/e idonei/e per il successivo colloquio.
Sede di lavoro:
Bologna / smart working
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here