Bando Festival Con-fusione 2022

Aperta la CALL per
Livorno dal 3 al 11 Settembre 2022 Direzione Artistica Compagnia Orto degli Ananassi con il patrocinio di La compagnia Orto degli Ananassi apre la call per la selezione degli spettacoli per il Con-Fusione Festival 2022  festival di teatro per le Nuove Generazioni 100% #communityfocused – che si svolgerà a Livorno dal 3 al 11 Settembre 2022.

Una settimana di spettacoli, laboratori ed incontri dedicati a spettatori dai 3 ai 18 anni, alle loro famiglie, ad operatori e professionisti del settore, che avranno luogo in differenti location della città (spazi teatrali e non convenzionali). Data la specificità del Festival, le compagnie sono invitate a proporre uno spettacolo che dovrà rispondere alle seguenti tematiche: confronto fra opposti e/o fra generazioni, multiculturalità, diversità e integrazione. Saranno presi in considerazione comunque tutti quegli spettacoli che porteranno in scena questioni sociali e culturali, riguardanti le relazioni fra persone e la scoperta di sé. Le compagnie interessate potranno inviare la propria candidatura attraverso la piattaforma di Caravanserraglio https://www.caravanserraglio.cloud/presentazione-festival/con fusione (cliccare sul pulsante dedicato, registrarsi e seguire le istruzioni). La scadenza per la presentazione della domanda è il 31 Dicembre 2021. Per informazioni scrivere a: direzione.ortodegliananassi@gmail.com Oppure chiamare al 3278844341 (Teatro della Brigata) Compagnia Orto degli Ananassi

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here