Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiElsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 interpreti/performer

Elsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 interpreti/performer

Elsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 attrici/performer. Candidature entro il 20 novembre 2021

ELSINOR CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE ricerca n. 2 ATTRICI/PERFORMER per nuova produzione da realizzarsi nel 2022 con la regia di Ivonne Capece nell’ambito del Progetto Europeo PlayOn.

In particolare si ricercano:

1 ATTRICE DI PROSA età scenica 19/26 anni (o preferibilmente sotto i 30), preferibilmente dai colori chiari (capelli/occhi) o disponibile a schiarire i capelli, con comprovata esperienza in ambito teatrale o formazione accademica, per ruolo femminile. Gradite (ma non obbligatorie) competenze di base nel canto e/o nell’uso di strumento musicale. Gradita capacità di recitare in inglese.

1 PERFORMER E/O DANZATRICE DONNA O TRANSGENDER MtoF o uomo androgino per ruolo femminile, preferibilmente dalla conformazione fisica alta e slanciata, o forte, vigorosa, robusta, e/o atletica. Preferibilmente dai colori chiari (o disponibile a schiarire i capelli) Gradite (ma non obbligatorie) competenze di base nel canto e/o nell’uso di strumento musicale. Età scenica indifferente. Il periodo di lavoro in oggetto prevederà da 1 a 3 settimane di riprese video in esterni distribuite tra gennaio e maggio 2022 tra Emilia Romagna, Toscana e nord Italia, con la possibilità (ancora da pianificare)

PER ATTRICE DI PROSA da 15 a 21 giorni di prove in teatro continuative tra settembre e ottobre 2022 (in Emilia Romagna)

Provini: 25-26 NOVEMBRE 2021 a Forlì DEBUTTO: AUTUNNO 2022 Invio candidature entro 20 novembre 2021 alla mail progetti.teatrotestori@elsinor.net

Per la prima selezione inviare:

-CV

-foto

-showreel (o per le attrici breve monologo in video, anche con cellulare), che si prega di inviare. La prima selezione avverrà sulla base del materiale ricevuto.

La seconda selezione si svolgerà in presenza il 25 e 26 novembre a Forlì L’organizzazione provvederà ad inviare il materiale richiesto solo ai candidati che avranno superato la prima selezione. Tutte le selezioni saranno a cura della regista.

Leggi altri LAVORO e BANDI

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .