Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
Colpi di scena 2024. Biennale di teatro ragazzi
banner inteatro festival 24
banner per acquisto pubblicità
banner Veleia Teatro Festival 24
HomeComunicatiElsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 interpreti/performer

Elsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 interpreti/performer

Elsinor Centro di Produzione Teatrale cerca 2 attrici/performer. Candidature entro il 20 novembre 2021

ELSINOR CENTRO DI PRODUZIONE TEATRALE ricerca n. 2 ATTRICI/PERFORMER per nuova produzione da realizzarsi nel 2022 con la regia di Ivonne Capece nell’ambito del Progetto Europeo PlayOn.

In particolare si ricercano:

1 ATTRICE DI PROSA età scenica 19/26 anni (o preferibilmente sotto i 30), preferibilmente dai colori chiari (capelli/occhi) o disponibile a schiarire i capelli, con comprovata esperienza in ambito teatrale o formazione accademica, per ruolo femminile. Gradite (ma non obbligatorie) competenze di base nel canto e/o nell’uso di strumento musicale. Gradita capacità di recitare in inglese.

1 PERFORMER E/O DANZATRICE DONNA O TRANSGENDER MtoF o uomo androgino per ruolo femminile, preferibilmente dalla conformazione fisica alta e slanciata, o forte, vigorosa, robusta, e/o atletica. Preferibilmente dai colori chiari (o disponibile a schiarire i capelli) Gradite (ma non obbligatorie) competenze di base nel canto e/o nell’uso di strumento musicale. Età scenica indifferente. Il periodo di lavoro in oggetto prevederà da 1 a 3 settimane di riprese video in esterni distribuite tra gennaio e maggio 2022 tra Emilia Romagna, Toscana e nord Italia, con la possibilità (ancora da pianificare)

PER ATTRICE DI PROSA da 15 a 21 giorni di prove in teatro continuative tra settembre e ottobre 2022 (in Emilia Romagna)

Provini: 25-26 NOVEMBRE 2021 a Forlì DEBUTTO: AUTUNNO 2022 Invio candidature entro 20 novembre 2021 alla mail progetti.teatrotestori@elsinor.net

Per la prima selezione inviare:

-CV

-foto

-showreel (o per le attrici breve monologo in video, anche con cellulare), che si prega di inviare. La prima selezione avverrà sulla base del materiale ricevuto.

La seconda selezione si svolgerà in presenza il 25 e 26 novembre a Forlì L’organizzazione provvederà ad inviare il materiale richiesto solo ai candidati che avranno superato la prima selezione. Tutte le selezioni saranno a cura della regista.

Leggi altri LAVORO e BANDI

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Danzare l’affresco umano. Intervista a Marta Ciappina

Intervista a Marta Ciappina, danzatrice, coach, pedagoga, Premio Ubu 2023 come miglior performer. Ci incontriamo nel giardino di un bar romano, un primo pomeriggio ormai...