Bando: Premio Ugo Betti per la drammaturgia 2021

Premio Ugo Betti per la drammaturgia: online il bando per l’edizione 2021. Il concorso, promosso dal Comune di Camerino, ha un costo di iscrizione di 100 euro e dà la possibilità di vincere un assegno di euro 3000. cade il 31 marzo 2022.

l Centro studi teatrali e letterari Ugo Betti del Comune di Camerino presenta il bando di concorso della XVIII edizione del «Premio Ugo Betti per la drammaturgia».
Scadenza 31 marzo 2022. La cerimonia di premiazione si terrà a Camerino il 10 giugno 2022.
Premio Ugo Betti per la drammaturgia


Il Centro studi teatrali e letterari Ugo Betti del Comune di Camerino, intendendo rinnovare una tradizione che ha visto in passato il coinvolgimento fattivo delle scuole nel promuovere la conoscenza dell’opera di Ugo Betti, poeta, scrittore, drammaturgo, magistrato, presenta la nuova edizione del «Premio Ugo Betti per i giovani». Gli studenti, in ambito scolastico sotto la guida dei docenti, dovranno elaborare testi e materiali come specificato nel bando allegato traendo ispirazione da temi bettiani individuati dalle rispettive citazioni in esso contenute.
Scadenza 15 gennaio 2022. La cerimonia di premiazione si terrà a Camerino il 9 giugno 2022.
Premio Ugo Betti per i giovani

Info e bando: https://www.comune.camerino.mc.it/avvisi-cms/premio-ugo-betti-2022/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here