banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeArticoliInternationalTheaterfestival Boulevard 2021: Hack the horizon - Fotogallery

Theaterfestival Boulevard 2021: Hack the horizon – Fotogallery

Si è conclusa la trentacinquesima edizione del festival olandese Theaterfestival Boulevard. Pubblichiamo una fotogallery. Contenuto in media partnership. 

Theaterfestival Boulevard è una manifestazione dedicata allo spettacolo dal vivo contemporaneo che si svolge da 35 anni a ‘s-Hertogenbosch (detta anche Den Bosch), cittadina a 80 km da Amsterdam. L’edizione del 2021 (5-22 agosto) ha visto una delle più importanti novità nello spostamento temporaneo (causato della ristrutturazione del teatro cittadino nei pressi della cattedrale) all’interno dello Zuiderpark, vero e proprio polmone verde del centro abitato che diede i natali al celebre pittore cinquecentesco Hieronymus Bosch. 

Theaterfestival Boulevard è un festival dedicato a tutti, l’obiettivo è un pubblico trasversale, per questo è presente anche un’offerta dedicata ai bambini (numerose le famiglie che arrivano in bicicletta al parco); inoltre l’area verde del festival è circondata da ristoranti, bar e numerosi altri punti ristoro dove è possibile rilassarsi in attesa di uno spettacolo.

In collaborazione con l’Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia abbiamo avuto la possibilità di visitare il Theaterfestival Boulevard e nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti per raccontarlo. Qui una fotogallery con alcuni scatti dall’edizione 2021, creata attorno al motto Hack the horizon.

Link a (S)punti di vista 2021, programma di collaborazione culturale tra Italia e Paesi Bassi.

Foto di Teatro e Critica

Foto di Theaterfestival Boulevard Karin Jonkers Jean-Philipse

 

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...