Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeArticoliInternationalTheaterfestival Boulevard 2021: Hack the horizon - Fotogallery

Theaterfestival Boulevard 2021: Hack the horizon – Fotogallery

Si è conclusa la trentacinquesima edizione del festival olandese Theaterfestival Boulevard. Pubblichiamo una fotogallery. Contenuto in media partnership. 

Theaterfestival Boulevard è una manifestazione dedicata allo spettacolo dal vivo contemporaneo che si svolge da 35 anni a ‘s-Hertogenbosch (detta anche Den Bosch), cittadina a 80 km da Amsterdam. L’edizione del 2021 (5-22 agosto) ha visto una delle più importanti novità nello spostamento temporaneo (causato della ristrutturazione del teatro cittadino nei pressi della cattedrale) all’interno dello Zuiderpark, vero e proprio polmone verde del centro abitato che diede i natali al celebre pittore cinquecentesco Hieronymus Bosch. 

Theaterfestival Boulevard è un festival dedicato a tutti, l’obiettivo è un pubblico trasversale, per questo è presente anche un’offerta dedicata ai bambini (numerose le famiglie che arrivano in bicicletta al parco); inoltre l’area verde del festival è circondata da ristoranti, bar e numerosi altri punti ristoro dove è possibile rilassarsi in attesa di uno spettacolo.

In collaborazione con l’Ambasciata e Consolato Generale dei Paesi Bassi in Italia abbiamo avuto la possibilità di visitare il Theaterfestival Boulevard e nei prossimi giorni pubblicheremo altri contenuti per raccontarlo. Qui una fotogallery con alcuni scatti dall’edizione 2021, creata attorno al motto Hack the horizon.

Link a (S)punti di vista 2021, programma di collaborazione culturale tra Italia e Paesi Bassi.

Foto di Teatro e Critica

Foto di Theaterfestival Boulevard Karin Jonkers Jean-Philipse

 

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Sincronie, macabre sparizioni, salti di specie. La danza a Vicenza

Al Festival Danza in Rete di Vicenza una programmazione che privilegia soprattutto la danza italiana, fa scoprire la complessità di processi creativi e pluralità...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .