Workshop gratuito con Carlo Massari

METAMÒRFOṠI

TRASMISSIONI
20-25 settembre 2021, Tuscania (VT)

Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio METAMORFOSI condotto da Carlo Massari/C&C COMPANY che si terrà  dal 20 al 25 settembre 2021 a Tuscania (VT) nell’ambito di Teatri di Vetro 15 #Trasmissioni.

Per candidarsi potete inviare una mail a segreteria@triangoloscalenoteatro.it con indicazione del laboratorio a cui si desidera partecipare, curriculum, due foto, lettera motivazionale e breve video di precedenti lavori.

Rivolto a danzatori / performer / attori professionisti, di diverse età e livelli d’esperienza

La scadenza per invio delle candidature è il 2 settembre 2021.
I laboratori sono gratuiti, i posti sono limitati

A carico dei selezionati vitto e alloggio in case a prezzi convenzionati o nelle numerose strutture ricettive di Tuscania.

Per maggiori info e invio materiali / segreteria@triangoloscalenoteatro.it / cell +39 339 2824889

Workshop trans-disciplinare di danza e teatro-fisico

Un’indagine sulle trasformazioni del presente: in noi, nello spazio, negli altri. Quanto può incidere la nostra presenza nella mutazione del paesaggio circostante? E quanto ne siamo a nostra volta influenzati? Quanto ne siamo consapevoli?

Uno studio sull’oggi, su noi, sull’istinto, sulla forma delle cose e delle dinamiche.

Dai suoi esordi C&C Company ha sempre cercato, attraverso un linguaggio necessario e privo di sovrastrutture, di raccontare la società contemporanea nelle sue molteplici sfaccettature e la profondità delle relazioni interpersonali, affrontando tematiche universali e nelle quali lo spettatore, anche con ironia, possa riconoscersi e riflettere.

Questa nuova riesca intende proseguire una modalità creativa e compositiva identitaria.

La Compagnia

C&C si identifica come progetto di creazione e sviluppo di un linguaggio artistico in continuo divenire, indirizzato verso un’indagine fisica e drammaturgica, in stretta relazione con tematiche sociali contemporanee. Caratterizzata da un lavoro trans-disciplinare privo di sovrastrutture, la Compagnia si interessa alla profondità delle relazioni interpersonali, con l’obiettivo di portare la verità sul palco attraverso il linguaggio del teatro-danza, coniugato a una totale apertura immaginifica capace di avvicinare il pubblico all’esperienza teatrale.

www.ceccompany.org

https://www.facebook.com/www.ceccompany.org

Instagram: cec_company

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here