Bando per segretaria/o generale della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus indice una selezione per l’individuazione del Segretario Generale della stessa Fondazione, ente senza scopo di lucro partecipata, tra gli altri, dalla Regione Piemonte e Città di Torino e  riconosciuta dal Ministero della Cultura quale Centro di Produzione di Teatro di Innovazione nell’ambito della sperimentazione e del teatro per l’infanzia e la gioventù.

La Fondazione TRG Onlus ha sede in Torino, Corso Galileo Ferraris 266 e  gestisce in esclusiva la Casa del Teatro Ragazzi e Giovani. L’edificio, di proprietà della Città di Torino, è concesso in comodato d’uso gratuito alla Fondazione, in base ad una convenzione di durata decennale, rinnovata il 5 giugno 2016.

Nel rispetto delle direttive del Presidente, delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione, delle disponibilità finanziarie e strumentali assegnate, e delle responsabilità e prerogative del Direttore Artistico, compete al Segretario Generale la gestione organizzativa, amministrativa e finanziaria della Fondazione.

Le candidature dovranno pervenire inderogabilmente entro e non oltre le ore 12 del 10/09/2021.

Il presente avviso è pubblicato sul sito della Fondazione TRG Onlus www.fondazionetrg.it e della Casa del Teatro Ragazzi e Giovani www.casateatroragazzi.it.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here