La compagnia Pilar Ternera cerca un’attrice

Audizioni e provini: la compagnia Pilar Ternera cerca Attrice per “Alice nel paese delle meraviglie”, entro il 10 febbraio 2021

La compagnia Pilar Ternera cerca Attrice per una nuova produzione che si terrà a Livorno nell’estate del 2021. Il lavoro è una riadattamento di “Alice nel paese delle meraviglie” di Lewis Caroll, scritto e diretto da Francesco Cortoni e verrà allestito presso il Nuovo Teatro delle Commedie di Livorno.
Si cerca il ruolo di :
Alice
Età: 20-25
Età scenica: under 20
Altezza massima: 1,65 mt
Altri requisiti: -Residenza in Toscana
-esperienze teatrali pregresse
Materiale Richiesto
Curriculum Vitae
1 Foto primo piano
1 Foto figura intera
Le candidature devono pervenire entro il 10 febbraio 2021 all’email: organizzazione@nuovoteatrodellecommedie.it con oggetto Candidatura Alice.
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here