Associazione Asterlizze cerca figura per distribuzione

L’Associazione Asterlizze, con sede a Torino, è alla ricerca di una persona che si occupi della distribuzione e circuitazione delle proprie produzioni.
La persona in questione dovrà occuparsi di:
– Contrattare le condizioni economiche e tecniche per le repliche degli spettacoli
– Ricercare nuove piazze, bandi e opportunità di circuitazione in Italia e all’estero
– Collaborare nella cura delle relazioni artistiche della compagnia
Richiesta esperienza nella mansione.
Disponibilità preferibilmente da febbraio 2020.
La Compagnia garantirà una percentuale su tutte le nuove repliche, dal momento di presa in carico della mansione.
Non si richiede sede fissa di lavoro, pertanto è possibile lavorare da dove si preferisce.
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione entro il 15 febbraio a asterlizze@gmail.com
*L’Associazione Culturale Asterlizze opera nell’ambito delle Performing Arts e della ricerca dei linguaggi espressivi contemporanei in ottica di osmosi tra arti e linguaggi.
Asterlizze nasce nel 2018 e distribuisce lo spettacolo Arte di Yasmina Reza, con la regia di Alba Maria Porto. Asterlizze ha vinto il bando under 30 ORA!X della Compagnia di San Paolo con il progetto di performance site-specific per arpa e voce A Sound a Place. Con lo stesso progetto Asterlizze ha vinto il bando Invasioni Contemporanee promosso dal comune di Ascoli Piceno. L’associazione collabora alla produzione culturale del progetto Something About You promosso dalla Fondazione Archivio Diaristico Nazionale, vincitore
del bando ORA! Produzioni di cultura contemporanea, con lo spettacolo omonimo che ha debuttato al Festival delle Colline Torinesi edizione 2019 e con la coproduzione dell’installazione audio-video 3 Women in a Triptych, realizzata da Giulia Ottaviano e Line Kühl e progettata da Dotdotdot.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here