Segni New Generation Festival: una call per gli operatori

Ti invitiamo a partecipare alla XIV edizione di SEGNI NEW GENERATION FESTIVAL, che si terrà dal 26 ottobre al 3 novembre 2019 a Mantova.
Un appuntamento unico in Italia, evento internazionale d’arte e teatro rivolto a bambini e giovani dai 18 mesi ai 18 anni, al mondo delle scuole e alle famiglie.
Oltre 300 eventi in 9 giorni con artisti provenienti da Francia, Danimarca, Canada, Olanda, Italia che si esibiscono in spettacoli, laboratori, percorsi d’arte, performance multidisciplinari, nelle più belle location della città di Mantova.

Quest’anno abbiamo la possibilità di ospitare, grazie al progetto NEXT di Regione Lombardia e grazie al sostegno di Institut français Italia e Fondazione Nuovi Mecenati un gruppo di operatori offrendo:
– Biglietti gratuiti per tutti gli spettacoli in programma;
– Alloggio e pasti per 3 giorni;
– Eventi di networking;
– Networking & Best practice sharing sessions e colloqui mirati con le compagnie;
– Partecipazione al meeting “Dialoghi sulle nuove estetiche per un teatro dedicato alle nuove generazioni”.

Sono aperte le candidature dal 20 al 30 giugno.

Quest’anno il festival presenta lavori delle compagnie De Dansers, Teatro Gioco Vita, Compagnie Sacékripa, Bob Theatre, Teatro all’Improvviso e CIE Semaphore, Sofie Krog Teater, Riservacanini, Theatre du Gros Mecano, Teatro del Piccione, Unterwasser, Teatro Telaio, Cie une autre Carmen, Teatro Prova, Fondazione TRG, TIB Teatro, Mattatoio sospeso, Scarlattine teatro, Orto degli Ananassi, MaMiMò, Teatro dell’Argine, ATER Balletto, Teatro del Buratto, ABC Allegra Brigata Cinematica, Teatro dell’Orsa, Crop Circo, Michele Cafaggi, Rossana Gay e Serena Cazzola, Pandemonium Teatro, IntrecciTeatrali, La Compagnie D’A! .

Per chi sarà interessato a fermarsi più notti ci sarà la possibilità di acquistare dei pacchetti speciali comprensivi di vitto e alloggio.

Come arrivare a Mantova: http://segnidinfanzia.org/it/info/accoglienza

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivi a: festivalsegni@gmail.com – www.segnidinfanzia.org

compila il modulo

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here