Audizioni: Kinkaleri cerca tre danzatori/performer

Tre danzatori/performer: due uomini e una donna per il riallestimento di uno spettacolo che debuttò 16 anni fa. Candidature entro il 20 luglio

AUDIZIONE PER DANZATORI/PERFORMANCE PER IL RIALLESTIMENTO DELLO SPETTACOLO

A 16 anni dal suo debutto e in occasione della mostra per il trentennale del Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci – Prato
che inaugura il 21 settembre 2018 fino a novembre, Kinkaleri riallestisce lo spettacolo , premio UBU 2002 come miglior spettacolo di Teatro Danza, in una delle sale del museo.

Per l’occasione cerca tre danzatori/perfomer:
una figura femminile e due maschili di età non superiore ai 36 anni
E’ richiesta: solida preparazione fisica e tecnica in ambito coreografico e performativo, predisposizione e abitudine alla ricerca e capacità di ascolto, piena disponibilità per tutte le giornate di lavoro richiesto.

Per candidarsi è necessario inviare CV comprensivo dei propri dati personali e foto a info@kinkaleri.it entro e non oltre il 20 luglio 2018
I canditati selezionati verranno convocati per un’audizione nei giorni 30 e 31 luglio a Prato, presso lo spazioK sede della compagnia.

Calendario di lavoro:

dal 20 al 30 agosto 2018, prove spazioK, Prato
dal 17 al 20 settembre, prove spazioK, Prato
21 settembre 2018 spettacolo Centro Pecci, Prato
30 settembre 2018 spettacolo Centro Pecci, Prato

Sono previste altre date nei due mesi successivi, durante la mostra, da concordare.

Il riallestimento prevede inoltre una nuova circuitazione che è in via di definizione per l’anno 2019/2020.

scarica il bando completo con tutte le informazioni

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?