Ariateatro, struttura stabile di produzione teatrale cerca figura per distribuzione

Compagnia ariaTeatro è una struttura stabile di produzione teatrale che gestisce due teatri in provincia di Trento. Cercaqualcuno che si occupi di vendere e distribuire gli spettacoli

Ariateatro (TN) cerca distributore.

Ariateatro cerca una figura professionale addetta alla distribuzione/vendita dei propri spettacoli per le prossime stagioni
in ambito di teatri, festival, circuiti regionali, nazionali.
Compagnia ariaTeatro è una struttura stabile di produzione teatrale che gestisce due teatri, uno a Meano (TN) e uno a PergineValsugana (TN).
Nata nel 2008 da un gruppo di persone animate dalla stessa necessità di indagare un linguaggio teatrale che sappia coniugare aspetti evocativi e divulgativi al tempo stesso, ariaTeatro ha all’attivo numerose produzioni circuitabili.

È richiesta una buona dialettica, disponibilità a viaggiare, esperienza pregressa nell’ambito teatrale, spirito di iniziativa, volontà di collaborazione sinergica e organica con la struttura in cui il candidato andrà ad inserirsi per un lavoro a tempo pieno.
Per maggiori informazioni sull’attività teatrale, è possibile consultare i siti:
www.ariateatro.it
www.teatrodipergine.it
www.teatrodimeano.it

Per la candidatura mandare al più presto il proprio curriculum vitae all’indirizzo info@ariateatro.it con oggetto DISTRIBUZIONE.
I candidati selezionati saranno contattati in breve tempo per un colloquio. Le condizioni economiche saranno discusse in base alla disponibilità ed esperienza del candidato stesso.

info: www.ariateatro.it

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?