Teatro di Roma. Selezione del personale, 2 bandi

promo

Teatro di Roma cerca due figure da inserire in organico. Scadenza 12 e 23 aprile

Il Teatro Nazionale diretto da Antonio Calbi cerca due figure professionali.

Il primo bando è relativo alla ricerca di una risorsa che curi il coordinamento e il raccordo con i Teatri in Comune. Qui la scadenza per l’invio della documentazione è molto ravvicinata, il 12 aprile.

Scade invece il 23 aprile il termine per partecipare alla selezione di un Responsabile del Settore Servizi Amministrativi e Finanziari.

Nel primo caso il bando è aperto a coloro che posseggono i seguenti requisiti:
“Laurea o equivalente titolo di studio; capacità di utilizzo del pacchetto Office e esperienza nell’uso di applicativi informatici.”

Il responsabile amministrativo dovrà invece avere:
“competenza ed esperienza specifica almeno quinquennale nelle mansioni indicate all’art. 1; essere laureato in materie economico-finanziarie, statistiche, matematiche e di ingegneria; capacità di utilizzo del pacchetto Office e esperienza nell’uso di applicativi informatici e gestionali di contabilità”

Avviso di selezione per Impiegato addetto al controllo e coordinamento delle attività che si svolgeranno presso i così detti “Teatri in Comune – Scarica l’avviso

Avviso di selezione per Responsabile del Settore Servizi Amministrativi e Finanziari – Scarica l’avviso

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?