Provini: una giovane attrice per il Teatro Vascello

promo

Il Teatro Vascello e la Milleluci Entertainment SRL cercano giovane attrice con ottima formazione ed esperienza di palcoscenico con età compresa tra i 18 e i 30 anni. Entro il 26 marzo

Il Teatro Vascello e la Milleluci Entertainment SRL cercano giovane attrice con ottima formazione ed esperienza di palcoscenico con età compresa tra i 18 e i 30 anni per il ruolo di Anna Egerman in DOPO LA PROVA di Ingmar Bergman regia di Daniele Salvo con protagonisti Ugo Pagliai e Manuela Kustermann con debutto a luglio 2018.
Si prega di inviare due foto e curriculum a : provini.vascello@gmail.com
Le foto e curriculum devono essere inviati entro e non oltre il 26 Marzo. Si prega astenersi se non si hanno i requisiti richiesti.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?