banner barbablu teatro cometa off
banner comunicati
banner barbablu teatro cometa off
banner comunicati
HomeComunicatiSelezione direttore artistico al Comune di Verona

Selezione direttore artistico al Comune di Verona

Selezione direttore artistico per le Rassegne Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro del Comune di Verona. Entro il 29 dicembre 2017

Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale, posto unico, di Assistente al Direttore Artistico e di Direttore Artistico, per le rassegne del Comune di Verona Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro.

Avviso pubblico di procedura comparativa di curriculum e di progetto artistico, con eventuale colloquio, per il conferimento dell’incarico professionale a tempo determinato, posto unico, di Assistente al Direttore Artistico per il periodo gennaio 2018 – 30 settembre 2018 e di Direttore Artistico per il periodo 1 ottobre 2018 – 31 dicembre 2020 per le Rassegne Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro del Comune di Verona.
CIG: 7313661FF8.

Quando:
Scadenza presentazione domande: venerdì 29 dicembre 2017 ore 13,00.

Presentazione della candidatura
A. Documenti per presentare la candidatura
1. Modello di autocertificazione, debitamente compilato e sottoscritto, contenente tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà, rese dall’interessato sotto propria responsabilità, ai sensi del DPR 445/2000 di seguito indicate: cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, dichiarazioni di cui all’Articolo 4 del presente avviso.
2. Curriculum vitae redatto in carta semplice, secondo gli standard del formato europeo, datato e sottoscritto con autorizzazione al trattamento dei dati ex DLgs 196/2003, da cui risulti in modo particolare:
a. I requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire
b. I titoli di studio e i requisiti specifici
c. L’elenco delle attività lavorative e delle esperienze svolte, e ogni altra informazione utile nella valutazione della candidatura.
3. Proposta del progetto artistico del 70° Festival multidisciplinare corredato da relativo piano economico per il triennio 2018 – 2020, in coerenza con i requisiti di programmazione descritti all’Articolo 3;
4. Copia in carta semplice del documento di identità in corso di validità Comune di Verona – Avviso conferimento incarico Assistente/Direttore Artistico

Modalità di presentazione
La candidatura, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Dirigente dell’U.O. Spettacolo – Unesco del Comune di Verona, Piazza Bra 1, 37121 Verona entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 29 dicembre 2017 utilizzando il modello reperibile sul portale del Comune di Verona.

La domanda potrà essere consegnata:
– a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Verona presso Palazzo Barbieri nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

– mediante PEC (posta elettronica certificata) inviando la domanda firmata con gli allegati, in formato PDF all’indirizzo PEC: settore.spettacoli@pec.comune.verona.it
sono ammesse domande solo da casella di posta elettronica certificata.

– mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno, purché pervenga all’Amministrazione comunale nel termine perentorio sopra indicato.
Sulla busta deve essere indicato Avviso per Assistente/Direttore Artistico.
L’Amministrazione non assume nessuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del /della candidato/a oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi tecnici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Qui testo integrale dell’Avviso

Qui il modulo di domanda di partecipazione

Informazioni e contatti:
Unità Organizzativa
Spettacolo – Unesco
Piazza Bra 1 – 37121 Verona
Tel. 045 807 7704
e-mail: stefano.molon@comune.verona.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

La città in cui cammina il teatro. Da Cagliari un reportage

Un reportage da Cagliari in cui raccontiamo l'esperienza de La città che cammina, ultima opera sul paesaggio creata da Dom- e prodotta da Sardegna...

Media Partnership

Arkadi Zaides. Orbita riflette sui confini

Dal 20 al 26 novembre per la prima volta a Roma l'artista bielorusso Arkadi Zaides con tre progetti: The cloud, Talos e Necropolis, per...