Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiSelezione direttore artistico al Comune di Verona

Selezione direttore artistico al Comune di Verona

Selezione direttore artistico per le Rassegne Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro del Comune di Verona. Entro il 29 dicembre 2017

Avviso pubblico per il conferimento di incarico professionale, posto unico, di Assistente al Direttore Artistico e di Direttore Artistico, per le rassegne del Comune di Verona Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro.

Avviso pubblico di procedura comparativa di curriculum e di progetto artistico, con eventuale colloquio, per il conferimento dell’incarico professionale a tempo determinato, posto unico, di Assistente al Direttore Artistico per il periodo gennaio 2018 – 30 settembre 2018 e di Direttore Artistico per il periodo 1 ottobre 2018 – 31 dicembre 2020 per le Rassegne Estate Teatrale Veronese e L’Altro Teatro del Comune di Verona.
CIG: 7313661FF8.

Quando:
Scadenza presentazione domande: venerdì 29 dicembre 2017 ore 13,00.

Presentazione della candidatura
A. Documenti per presentare la candidatura
1. Modello di autocertificazione, debitamente compilato e sottoscritto, contenente tutte le dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto di notorietà, rese dall’interessato sotto propria responsabilità, ai sensi del DPR 445/2000 di seguito indicate: cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale, dichiarazioni di cui all’Articolo 4 del presente avviso.
2. Curriculum vitae redatto in carta semplice, secondo gli standard del formato europeo, datato e sottoscritto con autorizzazione al trattamento dei dati ex DLgs 196/2003, da cui risulti in modo particolare:
a. I requisiti personali in riferimento alla carica da ricoprire
b. I titoli di studio e i requisiti specifici
c. L’elenco delle attività lavorative e delle esperienze svolte, e ogni altra informazione utile nella valutazione della candidatura.
3. Proposta del progetto artistico del 70° Festival multidisciplinare corredato da relativo piano economico per il triennio 2018 – 2020, in coerenza con i requisiti di programmazione descritti all’Articolo 3;
4. Copia in carta semplice del documento di identità in corso di validità Comune di Verona – Avviso conferimento incarico Assistente/Direttore Artistico

Modalità di presentazione
La candidatura, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata al Dirigente dell’U.O. Spettacolo – Unesco del Comune di Verona, Piazza Bra 1, 37121 Verona entro e non oltre le ore 13,00 di venerdì 29 dicembre 2017 utilizzando il modello reperibile sul portale del Comune di Verona.

La domanda potrà essere consegnata:
– a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Verona presso Palazzo Barbieri nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

– mediante PEC (posta elettronica certificata) inviando la domanda firmata con gli allegati, in formato PDF all’indirizzo PEC: settore.spettacoli@pec.comune.verona.it
sono ammesse domande solo da casella di posta elettronica certificata.

– mediante posta raccomandata con ricevuta di ritorno, purché pervenga all’Amministrazione comunale nel termine perentorio sopra indicato.
Sulla busta deve essere indicato Avviso per Assistente/Direttore Artistico.
L’Amministrazione non assume nessuna responsabilità per la dispersione di comunicazioni dipendenti da inesatte indicazioni del recapito da parte del /della candidato/a oppure da mancata o tardiva comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, né per eventuali disguidi tecnici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.

Qui testo integrale dell’Avviso

Qui il modulo di domanda di partecipazione

Informazioni e contatti:
Unità Organizzativa
Spettacolo – Unesco
Piazza Bra 1 – 37121 Verona
Tel. 045 807 7704
e-mail: stefano.molon@comune.verona.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Il contemporaneo è ancora il futuro

Un viaggio nel festival dedicato alle nuove generazioni diretto da Fabrizio Pallara e programmato dal Teatro di Roma negli spazi di Torlonia e India. IL...