Compagnia BluTeatro cerca collaboratore organizzativo

BANDO LAVORO La compagnia teatrale BLUTEATRO cerca un collaboratore organizzativo under 30 a Firenze. Scadenza 6 novembre 2017

La compagnia BLUTEATRO cerca un collaboratore (under 30) in ambito ORGANIZZATIVO con qualche rudimento in ambito produttivo, organizzativo e amministrativo, per attivazione tirocinio retribuito.
Sede lavorativa via Santa Maria n. 27 nero – 50125 Firenze.

Sono richieste:
– disponibilità immediata
– conoscenza della lingua inglese
– dimestichezza con l’utilizzo del pacchetto Office per Windows e per Microsoft, in particolare dimestichezza con l’utilizzo del programma excel.

Possibilità, dopo i primi mesi, di attivare telelavoro.

INFO COMPAGNIA:
BluTeatro nasce nel 2013 da un gruppo di giovani attori diplomati all’Accademia Silvio d’Amico, con l’intento di indagare le possibilità della scena contemporanea attraversando tutte le forme dell’agire teatrale, dalla riproposizione dei classici alla ricerca di una scrittura scenica originale. Ha all’attivo diversi premi e le sue produzioni sono state ospitate presso alcuni importanti festival nazionali e internazionali.

Tutti coloro che volessero partecipare alle selezioni, posso inviare il proprio curriculum all’indirizzo amministrazione@bluteatro.it entro le ore 12:00 di lunedì 6 novembre 2017.

La Compagnia ricontatterà solo i candidati risultati più idonei per il successivo colloquio.

Per maggiori informazioni sulla compagnia consultare:
http://bluteatro.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here