Lavoro: Fibre Parallele cerca un collaboratore per promozione e comunicazione

Lavorare con la compagnia Fibre Parallele. Cercano un collaboratore in ambito organizzativo con esperienza in promozione e comunicazione. entro il 28 settembre

La Compagnia Teatrale FIBRE PARALLELE ricerca un nuovo collaboratore in ambito ORGANIZZATIVO con comprovata esperienza in particolare nei settori della promozione e della comunicazione.

COME CANDIDARSI:

Tutti coloro che volessero partecipare alle selezioni, posso inviare il proprio curriculum all’indirizzo organizzazione@fibreparallele.com entro le ore 12:00 del 28 settembre 2017.

La Compagnia ricontatterà solo i candidati risultati più idonei per il successivo colloquio.

http://fibreparallele.com/index.php/2017/09/07/fibre-parallele-cerca-un-collaboratore/

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here