Il Teatro della Tosse cerca un attore di origini sud asiatiche

Il Teatro della Tosse cerca un attore di origini sud asiatiche che abbia tra i 20 e i 28 anni, per uno spettacolo con la regia di Jacopo Gassman, coproduzione Teatro di Roma. Scade il 10 settembre

 

Il Teatro della Tosse cerca un attore.

Età scenica 20/28 anni. Scade il 10 settembre 2017

Si cerca un attore di origini sud asiatiche che abbia un età scenica tra i 20 e i 28 anni il periodo d’impegno andrà dal 1 ottobre  al 20 ottobre 2017 per  lo spettacolo: Disgraced, testo di Ayad Akthar con la regia di Jacopo Gassman è coprodotto dal Teatro della Tosse di Genova e dal Teatro di Roma – Teatro Nazionale.

Se interessati, è possibile candidarsi inviando una mail entro il 10 settembre 2017  all’indirizzo segreteria@teatrodellatosse.it  con allegato un curriculum vitae sintetico con i propri dati anagrafici e 3 fotografie recenti in risoluzione web.

I provini si terranno a Roma nella settimana tra il 18 e il 24 settembre.

Ai selezionati invieremo l’orario di convocazione e il materiale da preparare per l’audizione.

 

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA’

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here