Teatri in Comune: online i bandi

Online sul sito del Teatro di Roma, il bando per l’assegnazione degli ex Teatri di Cintura. Le attuali gestioni delle strutture di Tor Bella Monaca, Quarticciolo e Villa Pamphili sono scadute (gli spazi sono aperti grazie a una proroga). L’attuale bando scade il 18 settembre 2017

PROCEDURA APERTA SUDDIVISA IN TRE LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PROGRAMMAZIONE ARTISTICA E CULTURALE E DEI SERVIZI DI GESTIONE CONNESSI DEI TEATRI TOR BELLA MONACA, BIBLIOTECA QUARTICCIOLO, SCUDERIE DI VILLA PAMPHILJ, APPARTENENTI ALLA RETE “TEATRI IN COMUNE”

Vai al sito, scarica bandi e documenti

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Leggi anche:
Raggi e Bergamo spostano le pedine. A Roma teatri e musei in allerta
Teatri in Comune: a quando l’assegnazione definitiva?
Teatri di Cintura. Bandi a luglio ma futuro incerto

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here