banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
banner NidPlatform 2024
HomeComunicatiAudizioni con Luciano Melchionna. "Spoglia-Toy"

Audizioni con Luciano Melchionna. “Spoglia-Toy”

Sono aperte le audizioni per il nuovo spettacolo di Luciano Melchionna, Spoglia-Toy, per attori uomini di età tra i 20 e i 40 anni. Iscrizioni entro 7 Aprile.

Per partecipare alle audizioni dello spettacolo, che debutterà nell’ambito della sezione SportOpera del Napoli Teatro Festival 2017, inviare all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it la richiesta con oggetto “spoglia-toy”. L’ email dovrà essere corredata di curriculum vitae dettagliato con data di nascita e città di provenienza, 2 fotografie in formato .jpg, un primo piano e una figura intera in bassa risoluzione (no con WeTransfer), link allo showreel (non obbligatorio) e recapiti telefonici.
Sarà data precedenza ai candidati con esperienza in ambito sportivo, corporatura atletica e con residenza a Napoli.
Si richiede la disponibilità per le prove dalla seconda metà del mese di maggio 2017; lo spettacolo sarà in scena a giugno 2017.

La compagnia, insieme al regista, effettuerà una selezione sulla base dei materiali pervenuti, e contatterà via email i candidati selezionati.

Ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti: 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno, uno brillante/comico ed uno drammatico e, se si vuole, una canzone a scelta tra uno standard o comunque un brano di nota fama.

I provini si terranno a Napoli il 10 e l’11 aprile.

 

info: www.enteteatrocronaca.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Medea’s Children di Milo Rau. Il sesto atto della tragedia

Recensione. Milo Rau alla Biennale Teatro 2024 ha portato in prima nazionale l'ultimo capitolo di un ciclo in cui i fatti di cronaca dialogano...