banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
banner convegno su Ronconi
banner convegno su Ronconi
banner per acquisto pubblicità
HomeComunicatiAudizioni con Luciano Melchionna. "Spoglia-Toy"

Audizioni con Luciano Melchionna. “Spoglia-Toy”

Sono aperte le audizioni per il nuovo spettacolo di Luciano Melchionna, Spoglia-Toy, per attori uomini di età tra i 20 e i 40 anni. Iscrizioni entro 7 Aprile.

Per partecipare alle audizioni dello spettacolo, che debutterà nell’ambito della sezione SportOpera del Napoli Teatro Festival 2017, inviare all’indirizzo email audizioni@enteteatrocronaca.it la richiesta con oggetto “spoglia-toy”. L’ email dovrà essere corredata di curriculum vitae dettagliato con data di nascita e città di provenienza, 2 fotografie in formato .jpg, un primo piano e una figura intera in bassa risoluzione (no con WeTransfer), link allo showreel (non obbligatorio) e recapiti telefonici.
Sarà data precedenza ai candidati con esperienza in ambito sportivo, corporatura atletica e con residenza a Napoli.
Si richiede la disponibilità per le prove dalla seconda metà del mese di maggio 2017; lo spettacolo sarà in scena a giugno 2017.

La compagnia, insieme al regista, effettuerà una selezione sulla base dei materiali pervenuti, e contatterà via email i candidati selezionati.

Ai candidati, in sede di provino, verranno richiesti: 2 monologhi della durata massima di 3 minuti ciascuno, uno brillante/comico ed uno drammatico e, se si vuole, una canzone a scelta tra uno standard o comunque un brano di nota fama.

I provini si terranno a Napoli il 10 e l’11 aprile.

 

info: www.enteteatrocronaca.it

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITA

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

gruppo nanou. La danza in teatro per ammazzare il tempo

Recensione. La compagnia ravennate gruppo nanou festeggia il suo primo ventennale di attività con una installazione coreografica in un’elegante sala del Teatro Alighieri di...