Teatro di Roma 2014 – 2016: i tweet dalla conferenza stampa

I numeri raccontano di una serie di segnali che renderebbero ottimisti: “Bilancio positivo e grandi successi per il Teatro di Roma – Teatro Nazionale che durante il triennio ha registrato un incremento esponenziale in tutte le attività, con un notevole aumento degli abbonati, del pubblico, degli incassi, delle rappresentazioni e delle produzioni”, così il comunicato stampa. La realtà però è composta anche di aspetti complessi con cui il Teatro Nazionale diretto da Antonio Calbi deve vedersela. Tra questi il futuro del Teatro Valle, la delibera 126 che porterebbe il sistema degli ex teatri di cintura sotto un ombrello gestionale del TdR e la situazione del Teatro India, spazio che potrebbe essere sfruttato con maggiore slancio.
Erano presenti in sala anche il vice sindaco Luca Bergamo e l’assessore della Regione Lazio Lidia Ravera. Raccogliamo qui tutti i nostri tweet con cui abbiamo raccontato la conferenza stampa dalla platea dell’Argentina.

Leggi altri articoli sulle POLITICHE CULTURALI A ROMA

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here