Bando In-Box 2017. Al via le iscrizioni

In-Box dal 2009 rappresenta uno dei più importanti esperimenti di circuitazione del teatro contemporaneo e indipendente. Nato da un’idea di Straligut Teatro conta ora più di 40 soggetti coinvolti e 2000 proposte di spettacoli. Quest’anno per l’edizione 2017 del bando ci sono in palio 52 repliche a cachet (dai 1000 ai 1400 euro) per 6 spettacoli selezionati. Scade l’11 gennaio 2017.

È uscito In-Box 2017.
Sul sito www.inboxproject.it è possibile scaricare il bando.
La nuova edizione terminerà a Siena il 19 e 20 Maggio con In-Box dal Vivo; 6 le compagnie finaliste che si aggiudicheranno le 52 repliche il palio.
E’ già possibile iscrivere il proprio spettacolo su Sonar motore di ricerca del teatro emergente.
C’è tempo fino alle ore 12.00 dell’11 gennaio 2017.

Per maggiori informazioni sul progetto e sui vincitori delle edizioni passate consulta:
il sito www.inboxproject.it
la fanpage Fb In-Box.

Scarica il bando

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here