SMartIt cerca due collaboratori e uno stagista

SMartIt è una cooperativa in forma di impresa sociale, inserita in un network europeo, che gestisce gli aspetti finanziari, lavorativi e progettuali degli artisti aderenti. Con questo annuncio cerca due collaboratori a tempo indeterminato e uno stagista

Leggi anche: SMartIt: intervista a Giulio Stumpo (Amministratore Delegato di SmartIt)

Vuoi lavorare con noi? Siamo attualmente alla ricerca di due figure specializzate nella gestione di progetti artistici (Consigliere SMart), uno su Milano ed uno su Roma, e di una/o studente(ssa) per uno stage curriculare (Milano).

I candidati che intendono proporsi come Consigliere SMart dovranno possedere i seguenti requisiti minimi:

Diploma di laurea di primo livello.
Ottima conoscenza della lingua italiana sia scritta che parlata. E’ gradita una buona conoscenza della lingua francese o inglese sia scritta che parlata.
Ottima conoscenza degli strumenti di intranet e di internet.
Buona conoscenza del software Excel.
Adesione ai valori del progetto SMart.
Conoscenze o interessi in area socio-culturale e creativa.
Esperienze precedenti in ambito di accompagnamento allo sviluppo di progetti o formazione saranno valutate positivamente.
Per partecipare alla selezione dello stage curriculare i/le candidati/e dovranno possedere la laurea triennale ed essere iscritti/e ad un corso di laurea specialistica.

Scarica i due annunci: AnnuncioConsiglieri.doc ; AnnuncioStageCurriculare.doc

Info: smart-it.org/blog/smart-sta-cercando-dei-collaboratori

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here