Attori e attrici 18-21 anni per Le belle notti di Gianni Clementi

Attori e attrici verranno selezionati per i provini dello spettacolo in scena al Teatro della Cometa di Roma. Scade il 15 settembre 2016

Società per attori cerca attori e attrici, tra i 18 ed i 21 anni, per lo spettacolo teatrale “Le belle notti”, scritto da Gianni Clementi regia di Claudio Boccaccini.

Lo spettacolo, regolarmente retribuito, andrà in scena al teatro della Cometa a Roma, dal 14 Dicembre 2016 al 8 Gennaio 2017.

Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare, entro e non oltre il 15 settembre , una mail completa di curriculum vitae e n. 2 foto (di cui n. 1 in primo piano) a:

lebellenotti@outlook.it

Data e luogo del provino saranno comunicati via email ai candidati preselezionati.

Le selezioni si svolgeranno in: Roma

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here