Gratis al Teatro Stabile di Torino: mille abbonamenti

Gratis al Teatro Stabile di Torino: il Teatro Nazionale e la Fondazione CRT destineranno 1000 abbonamenti a cittadini (italiani e non) a basso reddito. Qui il regolamento e le istruzioni. Domande fino al 31 dicembre 2016

Teatro Stabile di Torino pubblica un bando per la selezione di 1.000 candidati – per altrettanti abbonamenti, ciascuno nominale e non cedibile – a 3 spettacoli della stagione 2016/2017.
Partecipa inviando la tua candidatura on-line o presso la nostra biglietteria

I requisiti di ammissione richiesti sono:
• In fascia ISEE inferiore a € 11.528,41 annui per nucleo famigliare;
• Cittadini italiani e non, regolarmente in possesso del permesso di soggiorno o residenti in Italia alla data di scadenza del bando.

Le domande possono essere inoltrate dall’1 luglio al 31 dicembre 2016


Bando completo e modulo di selezione

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori news, opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da più di 10 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here