Provini al Teatro Elfo Puccini. Produzioni 2017 e 2018

Provini al Teatro Elfo Puccini: il 30 maggio è il termine ultimo per inviare la propria candidatura e partecipare alle audizioni

AGGIORNAMENTO via facebook
Il Teatro dell’Elfo scrive: «Ringraziamo chi ha risposto tempestivamente al nostro annuncio per la ricerca di attori e attrici. Abbiamo ricevuto in un solo fine settimana ben oltre 1.000 cv. e dobbiamo bloccare anticipatamente – e immediatamente – la ricezione di ulteriori e-mail perché al momento non siamo in grado di visionare e gestire altri materiali. L’indirizzo di posta dedicato è stato bloccato.
Non potendo gestire per posta la comunicazione con tutti quelli che hanno mandato i cv useremo il sito e i social per i futuri aggiornamenti.
Di nuovo grazie a tutti.» link al post https://www.facebook.com/elfo.puccini/posts/10156906364540223

Dal 6 al 10 giugno 2016 al Teatro Elfo Puccini si terranno audizioni conoscitive per attori e attrici, anche in vista delle future produzioni del 2017 e 2018.

Si prega di inviare il proprio cv e un paio di foto entro e non oltre lunedì 30 maggio a:
michela.montagner [at] elfo.org

Non saranno presi in considerazioni cv e foto in formato cartaceo.
Tutti i materiali saranno visionati e sarà fatta una prima selezione. I selezionati saranno quindi convocati per un’audizione su appuntamento.
Chi ha inviato un curriculum nel 2014/15 o addirittura nelle stagioni antecedenti, può inviarne uno aggiornato.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

info: www.elfo.org

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here