Bando Festival 2016: “Roma, una cultura Capitale”

Bando Festival 2016: online l’avviso pubblico per comporre la lista di festival di “particolare interesse culturale per la città di Roma”. Si parla dei festival con almeno 8 anni di storia. Scade l’11 maggio 2016.

Al via l’Avviso Pubblico per comporre il programma dei Festival di particolare interesse per la vita culturale della città edizione 2016 “ROMA, UNA CULTURA CAPITALE”.
La procedura porterà, oltre all’individuazione di nuovi Festival che andranno ad aggiornare l’elenco dei “Festival di particolare interesse per la vita culturale della Città” selezionati con Avvisi Pubblici indetti negli anni 2014 e 2015, anche la formazione di una graduatoria di merito per l’ attribuzione di vantaggi economici a sostegno delle proposte progettuali presentate per l’edizione 2016.

La scadenza per presentare i progetti è alle ore 12.00 dell’11 maggio 2016.

Scarica l’Avviso Pubblico e gli allegati in pdf
Avviso Pubblico pdf_a, Allegati pdf_a

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?