Audizioni: attore e attrice per nuova produzione Teatro di Sacco

Audizioni: attori e attrici per nuova produzione della compagnia Teatro di Sacco. Inviare il materiale entro il 4 giugno

Teatro di Sacco cerca due attori per nuova produzione
Selezione foto/curriculum online e audizioni a Perugia 

Teatro di Sacco cerca un attore e un’attrice per la produzione 2016/17
“Combustibili” di Amélie Nothomb, nuova edizione italiana, regia di Samuele Chiovoloni

Debutto al Festival di Todi, 1 settembre 2016.

Requisiti fisici ed anagrafici:

Attore: età 30-35, bella presenza
Attrice: età 20-30, magra, preferibilmente alta statura, richiesta spiccata sensualità.

Per entrambi è necessaria assenza di inflessioni dialettali.

La prima selezione avverrà sulla base dei materiali inviati. Per partecipare alla prima selezione è necessario inviare 1) curriculum vitae aggiornato e 2) foto intere e ritratto ad info@teatrodisacco.ittassativamente entro il 4 giugno p.v. E’ possibile (e consigliato) allegare altro materiale, per esempio showreel, spettacoli o clip.

Allegare numero di telefono per eventuale colloquio telefonico informale. Entro il  6 giugno  p.v. la produzione darà una risposta alle candidature. Gli attori, selezionati dopo la visione delle foto e dei curriculum inviati, saranno informati dalla produzione sul materiale da preparare per l’audizione.

La seconda selezione avverrà, quindi, mediante colloquio e provino i giorni domenica 12 e lunedì 13 giugno p.v. a Perugia in orari da concordare. Le prove dello spettacolo si svolgeranno a Perugia durante il mese di agosto (20 giorni circa). Debutto al Festival di Todi, 1 settembre 2016. Ripresa prevista per febbraio 2017 (Perugia\Sala Cutu, Roma\Teatro dell’Orologio).

E’ previsto un cachet per le prove e per le repliche.

La produzione

TEATRO DI SACCO

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

info: www.teatrodisacco.it

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here