Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
Banner tuoi comunicati
Banner tuoi comunicati
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Ert Calderon Prospero
HomeComunicatiLavoro per un responsabile di produzione con Il TiDA - Théâtre Danse

Lavoro per un responsabile di produzione con Il TiDA – Théâtre Danse

Lavoro: la compagnia TiDA – Théâtre Danse cerca un responsabile di produzione. Contratto a tempo indeterminato Inviare curriculum entro il 27 marzo 2016

La Compagnia, beneficiaria del contributo di Funder35 2015 con il progetto “Tida Vis Viva” cerca un/a responsabile di produzione per contratto a tempo indeterminato.

profilo

Questo/a collaboratore/trice entrerà a far parte dell’organico della Compagnia con l’incarico di curare bandi e reperire fondi per la produzione, gestire i contatti con le strutture produttive, instaurare relazioni tra possibili partner co-produttori, seguire le pratiche ministeriali e regionali, sviluppare una sinergia con il responsabile distribuzione.

Cerchiamo una persona giovane, under 35, che abbia una buona conoscenza dei meccanismi produttivi nazionali ed internazionali, grande spirito di intraprendenza, la padronanza scritta e parlata di almeno tre lingue (italiano, inglese e francese), che abbia acquisito alcune significative esperienze nel settore, che abbia ottime capacità relazionali e sia in grado di cogliere le dinamiche del sistema produttivo.
La Compagnia proporrà inoltre dei percorsi di formazione ed approfondimento presso strutture nazionali ed internazionali.
Non è richiesto il trasferimento dalla propria residenza, ma la disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali di breve e media durata.

Inviare curriculum dettagliato a audizionetida@gmail.com entro il 27 marzo 2016.

Si richiede la disponibilità per i diversi livelli di colloquio dal 4 al 24 aprile 2016.

Assunzione prevista dal 2 maggio 2016.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Nel corpo, la verità. Il teatro d’indagine di Giuliana Musso

Intervista. Dopo lo spettacolo visto al Teatro Piccolo Grassi di Milano, Dentro. Una storia vera, se volete, abbiamo raggiunto telefonicamente Giuliana Musso per condividere...

Media Partnership

Prospero – Extended Theatre: il teatro europeo in video, già disponibile...

Raccontiamo con un articolo in media partnership gli sviluppi del progetto dedicato alla collaborazione internazionale che ha come obiettivo anche quello di raggiungere pubblici...