Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Expo teatro Contemporaneo
Banner Bando Veleia Teatro
Banner “emininum maskulinum” regia G. Sepe
Banner “Banner Danza in rete
HomeComunicatiBando Compagnia di San Paolo per Piemonte Liguria e Valle d'Aosta

Bando Compagnia di San Paolo per Piemonte Liguria e Valle d’Aosta

Banner Bando Citofonare PimOff

Bando Compagnia di San Paolo: scade il 28 febbraio il termine ultimo per richiedere il contributo relativo a interventi di performing arts in Piemonte Liguria e Valle d’Aosta

La Compagnia di San Paolo ha fissato una nuova scadenza per la presentazione delle domande di contributo nell’ambito delle performing arts in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta

La Compagnia di San Paolo ha definito il 28 febbraio 2016 come data di scadenza per la presentazione di domande di contributo a sostegno delle manifestazioni culturali nell’ambito dello spettacolo dal vivo (rassegne, stagioni, festival, etc.) da parte di enti e associazioni non profit, cooperative dello spettacolo, enti pubblici e religiosi.

La scadenza temporale intende essere uno strumento aperto, ma con modalità di valutazione e selezione strutturata, per favorire la crescita del sistema dello spettacolo dal vivo in Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta, in termini sia di qualità artistica delle proposte sia di capacità delle medesime di contribuire allo sviluppo culturale del Nord Ovest.

I progetti selezionati, da svilupparsi negli ambiti delle performing arts (musica, teatro, danza e circo contemporaneo), dovranno dimostrare di appartenere alla fascia più qualificata dei soggetti attivi in tale ambito, avere una programmazione strutturata di almeno tre spettacoli, iniziare nel 2016 e concludersi entro il 30 giugno 2017.

Le richieste dovranno essere trasmesse alla Compagnia di San Paolo attraverso la procedura ROL, scegliendo il percorso “Scadenza unica Performing Arts”, entro il 28 febbraio 2016.

L’esito della scadenza unica verrà comunicato entro il 31 maggio 2016.

Per tutte le informazioni sulle tipologie di intervento ammissibili, è possibile scaricare in calce il documento “Performing arts: scadenza unica 2016”. Si invitano inoltre gli enti a consultare la sezione “domande frequenti” dedicata alla presente scadenza unica.

scarica il bando

info documenti e procedure: http://www.compagniadisanpaolo.it/ita/Bandi-e-scadenze/Scadenza-unica-Performing-Arts

Leggi altri bandi e opportunità

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Amleta: in teatro le donne sono solo il 35,1% e l’abuso...

Amleta ieri, 28 marzo a Milano, e il 3 aprile a Roma, presenta la mappatura 2020-2024 relativa alla discriminazione di genere nel teatro. Lo...

Media Partnership

Femininum Maskulinum, Sepe torna nella Germania degli anni ’30

Presentiamo con un articolo in media partnership il nuovo spettacolo di Giancarlo Sepe prodotto dal Teatro della Toscana che andrà in scena al teatro della Comunità di Roma e poi alla Pergola di Firenze.