Audizioni Zaches Teatro: danzatrice/attrice per Il Minotauro

Audizioni Zaches Teatro: la compagnia toscana cerca una interprete con esperienza di teatro fisico e danza contemporanea. Provini il 25,26 e 27 febbraio

Zaches Teatro cerca una interprete per sostituzione e finalizzazione nella nuova produzione della compagnia Il Minotauro. Spettacolo pensato per un pubblico a partire da 10 anni e liberamente ispirato al mito classico.

SI RICHIEDE:
una buona pratica ed esperienza della danza contemporanea, del teatro fisico, della sperimentazione vocale, dell’improvvisazione e ricerca coreografica.

Inoltre si ricerca un’attitudine alla sperimentazione scenica ed è preferibile la conoscenza dell’uso della maschera teatrale.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE ALL’AUDIZIONE:
invio per email a audizionizachesteatro@gmail.com
– curriculum vitae artistico (inserire tutti i recapiti), 2 foto (figura intera e primo piano) e indicare altezza e peso
– link a video di precedenti lavori
– breve video o lettere di motivazione

ESPERIENZE RICHIESTE:
Propensione all’incontro di discipline diverse, solida esperienza scenica e sensibilità al lavoro di gruppo.

AUDIZIONI:
25 e 26 Febbraio orario 10:30 / 17:00 La Città del Teatro Cascina (PI)
27 Febbraio orario 10:30 / 14:00 La Città del Teatro Cascina (PI)

Il 25 febbraio verranno confermate le persone che continueranno nei giorni 26 e 27 febbraio.

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione Opportunità!?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here