Audizione. Danzatori e attori per Matteo Fantoni-Teatro Insonne

Audizione per danzatori e attori: scade il 12 dicembre la possibilità di partecipare ai provini della compagnia Matteo Fantoni – Teatro Insonne

La compagnia Matteo Fantoni – Teatro Insonne cerca danzatori o attori con eccellente base di lavoro fisico, da inserire nella nuova produzione.
Le audizioni si svolgeranno in forma di workshop, la partecipazione all’audizione è gratuita e su invito.

9 – 13 dicembre 2015, Giovinazzo (BA) – ISCRIZIONI CHIUSE
15 – 16 gennaio 2016, Arezzo

Per proporre la propria candidatura inviare breve biografia/curriculum (max 2000 caratteri) all’indirizzo teatroinsonne@gmail.com entro il 12 dicembre. La convocazione all’audizione sarà comunicata via mail entro il 20 dicembre.

Condizioni economiche
Il progetto prevede cinque settimane di prove distribuite in due blocchi nel biennio 2016/2017, rimborso spese e la paga al minimo sindacale (circa 65 euro lorde giornaliere)

info: www.matteofantoni.net

Leggi altri BANDI e OPPORTUNITÀ

Gli articoli di Teatro e Critica, che sono frutto di un lavoro quotidiano di ricerca, scrittura e discussione approfondita, sono gratuiti da 8 anni.
Se ti piace ciò che leggi e lo trovi utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo?
Ogni giorno Teatro e Critica seleziona le migliori opportunità lavorative e di formazione e le propone ai suoi lettori in forma totalmente gratuita e immediata. È un lavoro quotidiano che svolgiamo da 8 anni grazie al quale tanti professionisti hanno partecipato a importanti provini, bandi o percorsi di formazione.
Se pensi che tutto questo sia utile, che ne dici di sostenerci con un piccolo contributo che ci permetta di mantenere gratuita e aperta la sezione 'Opportunità'?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here