Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
Banner “Banner Danza in rete
Banner “Banner Danza in rete
Banner workshop di critica a inDivenire
HomeComunicatiBando per monologhi UNO, 5° edizione

Bando per monologhi UNO, 5° edizione

Bando per monologhi Uno: online il regolamento della quinta edizione del concorso di Contaminazioni Teatrali. Si terrà al Teatro Romito di Firenze a Marzo 2015. Scade il 31 dicembre 2014

 

– L’Associazione Contaminazioni Teatrali, promuove in collaborazione con Tommaso Chimenti con “Perlascena – non periodico per una drammaturgia dell’oggi” e Propaganda Toscana la quinta edizione del concorso per monologhi denominato UNO, da tenersi nel mese di marzo 2015 presso il Teatro Romito di Firenze. –

ART. 1 Finalità del Concorso
Scopo del concorso è dare la possibilità a persone normalmente al di fuori dei circuit teatrali di
presentare ad un pubblico il proprio lavoro e il proprio mondo artistico.

ART. 2 Regolamento del Concorso
– Il concorso si rivolge ad artisti che abbiano compiuto i 18 anni di età. Sono ammessi professionisti e non di qualunque regione d’Italia.
– Il concorso è riservato alla messa in scena di un monologo di qualsiasi genere della durata minima di 8 minut e massima di 15. Il monologo deve avere un senso compiuto e non esseres olamente l’estratto di un testo teatrale.
– Si accettano solamente monologhi originali, di autori poco rappresentati e rielaborazioni di racconti. Monologhi di autori conosciuti e rappresentati, se non fortemente rielaborati, non verranno presi in considerazione.
– In scena possono essere present anche altri atori, ma gli stessi non devono interagire con l’atore/atrice protagonista, pena la squalifca.
– Il concorso si terrà presso il Teatro del Romito di Firenze.

scarica il bando completo

info: www.contaminazioniteatrali.it/uno

Telegram

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram per ricevere articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Pubblica i tuoi comunicati

Il tuo comunicato su Teatro e Critica e sui nostri social

ULTIMI ARTICOLI

Valerio Binasco nelle ferite di Jon Fosse

Recensione. Dopo aver debuttato in prima assoluta al Teatro Carignano di Torino, La ragazza sul divano di Jon Fosse con la regia di Valerio...

Media Partnership

Contemporaneo Futuro: nel tempo della nuova visione

Presentiamo con un articolo in media partnership la IV edizione del festival Contemporaneo Futuro dedicato ai nuovi autori e ai nuovi pubblici a cura di Fabrizio Pallara che si svolgerà al Teatro India - Teatro Torlonia dal 10 al 14 aprile .